UFFICIALE – DAZN in down in Samp-Napoli, l’emittente regala un mese agli abbonati

In seguito ai problemi riscontrati nella prima mezzora di Sampdoria-Napoli, giovedì 23 settembre, Dazn regala un mese agli abbonati che non sono riusciti a vedere la partita dopo aver avuto modo di verificare i soggetti interessati. Un indennizzo per non perdere la clientela. Di seguito il messaggio inviato dall’emittente al fine di scusarsi e farsi perdonare:

“Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese (…). Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

DAZN annuncia l’integrazione dei canali Eurosport e di nuovi contenuti di intrattenimento grazie alla partnership con Warner Bros. Discovery.

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

La piattaforma di streaming DAZN ha inviato lettere a circa 2.000 utenti che hanno utilizzato servizi IPTV illegali, chiedendo un indennizzo forfettario di 500 euro per evitare azioni legali.

     | Sport

DAZN lancia “MyClubPass”, un nuovo abbonamento che permette ai tifosi di seguire esclusivamente le partite della propria squadra del cuore in Serie A.