Fiorentina, Commisso: “Col Napoli voglio un bel clima”

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola:

“Italiano è un allenatore eccellente. Ha fatto un grande lavoro. Io gli dissi di guardare cosa aveva a disposizione in rosa e dirmi di cosa aveva bisogno. Ha accettato molti giocatori che altri allenatori non avrebbero accettato. Negli ultimi giorni di mercato abbiamo preso ottimi giocatori come Torreira e Odriozola, ma abbiamo comprato anche Nastasic e Nico Gonzalez, senza dimenticarsi di aver recuperato Sottil e Saponara. Non è vero che 9 giocatori su 11 dovevano essere cacciati ed Italiano lo ha dimostrato. Ha rimesso in rosa giocatori che un anno fa non giocavano come Callejon. Il Napoli? Ai fiorentini chiedo di essere bravi perché per essere rispettati dobbiamo rispettare. Voglio un clima bello, anche se si perde. Dobbiamo incoraggiare i ragazzi ma non voglio vedere scene come quelle di Bergamo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria per 2-0 contro la Fiorentina, con i voti assegnati dai principali quotidiani sportivi.

     | Sport

Claudio Ranieri si commuove in diretta televisiva con Giuseppe Bergomi dopo il gol della Fiorentina contro il Betis Siviglia in Conference League.

     | Sport

Il Betis Siviglia supera la Fiorentina 2-1 nell’andata delle semifinali di Conference League. Ranieri accorcia le distanze, lasciando aperta la qualificazione in vista del ritorno al Franchi.

     | Sport

Raffaele Palladino si mostra fiducioso dopo la sconfitta della Fiorentina a Siviglia.

     | Sport

Moise Kean rientra tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia.