SSC Napoli, il report dell’allenamento: terapie e personalizzato per Lobotka

Dopo il successo sul Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spartak Mosca in programma giovedì allo Stadio Maradona per la seconda giornata di Europa League. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e partitina con le porte piccole. Successivamente esercitazione tattica. Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha svolto lavoro in palestra mentre l’altro è stato impegnato in lavoro di forza in campo. Per Lobotka terapie e allenamento personalizzato in campo.

Fonte: Sscnapoli.it

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport