Per Rrahmani visita neurologica ok

Nulla di grave per Amir Rrahmani dopo la botta rimediata ieri contro la Sampdoria al Ferraris. Il centrale ex Hellas Verona oggi si è sottoposto ad esami neurologici che hanno dato esito negativo, come riportato dalla SSC Napoli: “Amir Rrahmani si è sottoposto questa mattina, presso la clinica Pineta Grande, a visita neurologica e a esami diagnostici con il Dottor Bucciero che hanno dato esito negativo”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Walter Baseggio analizza il Napoli dopo l’Arsenal: segnali positivi nella mentalità e a centrocampo, ma restano problemi difensivi. Contro il Bologna, però, servirà vincere.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Sport, Sport>Calcio

Diego Armando Maradona Jr. analizza a Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri contro il Genoa, tra difficoltà iniziali, segnali di crescita e l’impatto decisivo dei cambi.

 Ultimissime    | Calcio, Sport