D’amico: “Osimhen è l’arma segreta di questo Napoli”

Andrea D’Amico, intermediario della trattativa Osimhen, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è una grande macchina, chi la guida ha grande esperienza. Luciano Spalletti è un vincente, astuto, furbo ed ha una capacità comunicativa sopra la norma. Il Napoli ha tutto per sognare, anche se so che in città siete poco scaramantici (ride, ndr.). Penso che questa grande squadra abbia le capacità per competere su tutti gli obiettivi in palio, parliamo di una rosa straordinaria. La macchina, ripeto, è veramente perfetta. Ha tutto per trionfare in questa stagione. Ha un organico di prim’ordine. Esplosione Osimhen? Lo abbiamo visto già l’anno scorso cosa è capace di fare, nonostante il grave infortunio alla spalla e i problemi riscontrati, è stato comunque molto prolifico. E’ lui l’arma segreta di questo Napoli, un attaccante straordinario. Uno di quelli che riescono sempre a scardinare le difese. Quest’anno c’è tutto per sognare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.