Europa League, Leicester-Napoli 2-2: rimonta azzurra firmata Osimhen. Spalletti: “Grande reazione”

“Grande reazione, la squadra ha mostrato la giusta mentalità“. Luciano Spalletti commenta il pareggio per 2-2 in rimonta del Napoli a Leicester. “Per quello che abbiamo creato, sarebbe stato ingiusto non fare risultato stasera. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra che ha mostrato personalità ed equilibrio anche dopo il doppio svantaggio”. “I cambi sono stati decisivi ma il merito è dei ragazzi che sono entrati. Siamo riusciti a tenere la gara in piedi continuando a fare gioco. Se ho uomini di qualità nella rosa è giusto che vadano in campo e dimostrino il loro valore”. “Osimhen è un bomber di razza. Può diventare un super attaccante col tempo. Deve capire alcune cose e poi può diventare un centravanti di livello mondiale”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.