Stasera Leicester-Napoli. Probabili formazioni

Stasera alle 21.00 il Napoli debutterà in Europa League sul campo del Leicester. Spalletti recupera Lorenzo Insigne, che potrebbe essere in campo dal primo minuto. Al posto dell’indisponibile Mario Rui dovrebbe debuttare dal primo minuto Juan Jesus. Il Leicester schiererà Vardy in attacco ma Rodgers dovrà rinunciare a Fofana e Mendy. Le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Arbitro: Tiago Martins (Portogallo).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.