Stasera Leicester-Napoli. Probabili formazioni

Stasera alle 21.00 il Napoli debutterà in Europa League sul campo del Leicester. Spalletti recupera Lorenzo Insigne, che potrebbe essere in campo dal primo minuto. Al posto dell’indisponibile Mario Rui dovrebbe debuttare dal primo minuto Juan Jesus. Il Leicester schiererà Vardy in attacco ma Rodgers dovrà rinunciare a Fofana e Mendy. Le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Arbitro: Tiago Martins (Portogallo).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.