Kiss Kiss Napoli, stasera alle 20.30 Petagna, Gargano e Piccinini a La Città del Pallone

La Città del Pallone è l’appuntamento imperdibile di Kiss Kiss Napoli del lunedì sera dalle 20.30 alle 23. In radio ed in tv (canale 674 del digitale terrestre) andrà in onda l’approfondimento settimanale condotto da Valter De Maggio che questa settimana avrà un parterre de rois. Nei nostri studi Christian Maggio, Gennaro Iezzo, Monica Scozzafava, Barbara Petrillo e Lucio Pengue. All’interno del programma l’intervista esclusiva al bomber del Napoli Andrea Petagna che analizzerà la vittoria degli azzurri contro la Juve proiettandosi anche alla sfida di Europa League di giovedì sera a Leicester. Ad impreziosire la Città del Pallone anche collegamenti in esterna con Walter Gargano, Sandro Piccinini, Xavier Jacobelli e Franco Ordine.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha parlato di Napoli e di Monza

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

 Ultime Sport    | Sport>Calcio

Meret ha svolto allenamento completo. Di Lorenzo ha fatto palestra, lavoro personalizzato ed ha svolto la prima parte della seduta con la squadra. 

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social il report dell’allenamento mattutino al Konami training center di Castel Volturno