Galeone: “Allegri a Napoli con la difesa a 4”

Giovanni Galeone, allenatore e amico di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai nostri microfoni: “La Juventus ha difficoltà: venerdì sera arriveranno 5 sudamericani, Chiesa ha problemi, idem altri nazionali. Anche il Napoli ha qualche problemino: Insigne ha lasciato la Nazionale, Zielinski non credo ce la faccia. Viaggi e minutaggi in Nazionale non garantiranno ritmo alla partita di sabato. Allegri ha un contratto di quattro anni con la Juventus, i bianconeri guardano al futuro. E’ vero che CR7 ti fa 25 goal a campionato, ma se devi guardare agli obiettivi a lungo termine, la decisione di lasciare andar via CR7 credo sia stata la migliore. Ero convinto che la Juventus prendesse Vlahovic. Sì, piace anche a Max Allegri. Ma a chi non piace un attaccante con quelle caratteristiche? In Napoli-Juventus, Allegri giocherà a 4 e non con la difesa a 3 come qualcuno ha ipotizzato. Due linee a 4 e Dybala con Morata in avanti. Mi aspetto una partita accorta da parte di entrambe le squadre. Max farà di necessità virtù: ha un mese non facile guardando anche i prossimi impegni”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Air Canada inaugura il primo volo diretto tra Napoli e Montreal, rafforzando i legami tra le due città e aprendo nuove opportunità per turismo e affari.

     | Città

La catena americana di hamburger Five Guys inaugura un nuovo ristorante nella stazione di Napoli Centrale, ampliando l’offerta gastronomica della Food Hall.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, riflette sul suo operato e sullo stato attuale della squadra, sottolineando i progressi fatti nonostante le difficoltà incontrate.

     | Sport

Napoli è stata scelta come sede per l’America’s Cup 2027, segnando la prima volta che l’Italia ospiterà questa prestigiosa competizione velica.