Fassone: “Questo Napoli può vincere lo scudetto”

Marco Fassone è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Juventus? Una partita dal grande fascino e dalla grande tradizione.  Se dovessero vincere gli azzurri sarebbe un viatico straordinario a questa nuova stagione e per i bianconeri una grande frenata. La Juventus ci ha abituati ad avere una partenza lenta e poi alla lunga riesce sempre a far valere la profondità della sua rosa. Con l’addio di Ronaldo la Juventus ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Il Napoli potrebbe approfittarne perché i bianconeri non sono ancora al meglio. Prima o poi Allegri ritroverà la quadra e la Juve lotterà per il titolo. De Laurentiis è a Napoli da tempo, ha dimostrato di essere lungimirante; la rosa è stata cambiata pochissimo perché lui è un conservatore e sta gestendo il tutto da presidente navigato. Napoli da scudetto? A mio avviso potrebbe essere l’anno buono, ma non lo metterei come favorito assoluto. C’è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.