Iezzo: “Ho parlato con Mirante. Eventualmente sarebbe pronto per giocare Napoli-Juve”

Gennaro Iezzo è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho parlato con Mirante il giorno in cui ho appreso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia del Napoli. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e difendere i pali azzurri. Il Napoli se la gioca per vincere lo scudetto perché ha una rosa completa e non si è indebolito, il Napoli è allo stesso livello delle altre squadre di vertice””

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Scopriamo chi è il nuovo acquisto bianconero, dalla sua carriera alle caratteristiche tecniche.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha messo ‘mi piace’ a un post di Jude Bellingham che celebrava la vittoria del Real Madrid sulla Juventus, scatenando l’ira dei tifosi bianconeri.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Restano da definire le commissioni agli agenti prima dell’ufficialità.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti per Jonathan David, ma mantiene aperta la pista Osimhen.