Napoli-Juventus, riprende la vendita dei biglietti

Riprende la vendita dei tagliandi per la sfida di sabato 11 settembre, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus alle 18. Questo il comunicato del Napoli, apparso sul sito ufficiale, dopo i disservizi e lo stop da parte dell’Osservatorio alla vendita dei biglietti. Questo il comunicato: “La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus sta affrontando una complessa situazione di mercato legata al futuro di Dusan Vlahovic e all’interesse per Victor Osimhen.

     | Sport

La Juventus mostra interesse per Victor Osimhen, ma il Napoli richiede 80 milioni di euro per l’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.