Tegola Meret, infortunio alla vertebra lombare

Brutte notizie per il portiere del Napoli Alex Meret. L’azzurro, che ha raggiunto il ritiro della nazionale domenica sera dopo la gara Genoa-Napoli ed a causa di un fastidio alla schiena si è sottoposto ad una serie di esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’iter riabilitativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.