Crotone, il DS Ursino: “Il Napoli ci ha chiesto Junior Messias e Simy”

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ai nostri microfoni: “Mezza Serie A voleva Junior Messias. Ma il Milan è stato il club più deciso di tutti. Sono certo che il calciatore dirà la sua anche ai massimi livelli, ha le qualità umane e professionali per farlo. Giuntoli è sempre stato innamorato del calciatore. Quando al Napoli c’era Gattuso ne parlammo molto. Se ne abbiamo parlato anche in questa sessione di mercato? Nì… Ounas? E’ un ragazzo vivace ed intelligente. Deve capire la grande opportunità che gli sta dando mister Spalletti. Potrà esprimere le sue caratteristiche e dare un grande contributo al Napoli. Col Napoli i rapporti sono ottimi. Contini potrà avere una carriera importante, quest’anno con noi a Crotone sarà molto importante per lui. Sono certo che riuscirà ad esprimersi anche in Serie A. Il Napoli ci chiese anche Simy come vice Osimhen. C’era sempre Gattuso in panchina. Poi Gattuso è andato via e non abbiamo concluso più nulla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.