Europa League, il calendario del Napoli: esordio contro il Leicester in trasferta

L’Uefa ha reso noto il calendario dei gironi di Europa League. Per il Napoli si partirà subito il 16 settembre con la gara più difficile: la trasferta sul campo del Leicester. Il calendario del Napoli  16 settembre (ore 21) Leicester-Napoli 30 settembre (ore 18.45) Napoli-Spartak Mosca 21 ottobre (ore 21) Napoli-Legia Varsavia 4 novembre (ore 18.45) Legia Varsavia-Napoli 24 novembre (mercoledì ore 16.30) Spartak Mosca-Napoli 9 dicembre (ore 18.45) Napoli-Leicester

ti potrebbe interessare

     | Sport

In caso di separazione tra Napoli e Antonio Conte, Massimiliano Allegri emerge come possibile sostituto.

     | Sport

Jannik Sinner esprime gratitudine nonostante la sconfitta contro Alcaraz nella finale del Masters di Roma, sottolineando il supporto ricevuto dai tifosi e congratulandosi con il suo avversario.

     | Sport

Il Napoli accolto da una folla di tifosi all’aeroporto di Capodichino dopo il pareggio a Parma. La città si prepara per l’ultimo match decisivo contro il Cagliari.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Parma, sottolineando la determinazione della sua squadra nel lottare per lo scudetto. Nonostante le difficoltà incontrate durante la stagione, Conte si mostra fiducioso e determinato a raggiungere l’obiettivo.