Cremonese, il ds: “Vicini alla chiusura per Gianluca Gaetano”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ai nostri microfoni: “Gaetano? Siamo alle battute finali di questo mercato e siamo prossimi alla chiusura. Il ragazzo sta facendo bene col Napoli e gli infortuni hanno fatto sì che il ragazzo fosse attenzionato da Spalletti. Il percorso di Gaetano può anche passare da Cremona. Daremo a Gaetano la possibilità di confrontarsi e di allenarsi per essere pronto la domenica e per essere protagonista. Deve acquisire maggiori certezze nonostante la sua qualità tecnica che è importante. Il ragazzo ha talento e lo sta dinostrando, il percorso da noi gli servirà per alzare l’asticella in un contesto molto elevato ed in un campionato difficilissimo come quello della Serie B. Aspettiamo che il Napoli prenda un centrocampista per far sì che Gaetano arrivi da noi, anche se non conosco nello specifico le strategie del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

In caso di separazione tra Napoli e Antonio Conte, Massimiliano Allegri emerge come possibile sostituto.

     | Sport

Jannik Sinner esprime gratitudine nonostante la sconfitta contro Alcaraz nella finale del Masters di Roma, sottolineando il supporto ricevuto dai tifosi e congratulandosi con il suo avversario.

     | Sport

Il Napoli accolto da una folla di tifosi all’aeroporto di Capodichino dopo il pareggio a Parma. La città si prepara per l’ultimo match decisivo contro il Cagliari.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Parma, sottolineando la determinazione della sua squadra nel lottare per lo scudetto. Nonostante le difficoltà incontrate durante la stagione, Conte si mostra fiducioso e determinato a raggiungere l’obiettivo.