Spartak Mosca, l’a.d. Melezhikov: “Sorteggio di livello”

Evgeny Melezhikov, amministratore delegato dello Spartak Mosca, ha commentato il girone di Europa League attraverso il sito ufficiale del club russo: “Il girone è difficile, ma al contempo molto interessante, il sorteggio è al livello della Champions League, un “gruppo della morte”. I rivali sono forti, ognuno con la propria storia. Napoli e Legia sono squadre con cui lo Spartak ha già giocato nelle competizioni europee. I fan veterani ricordano le gloriose partite degli anni ’90. Anche il Leicester non ha bisogno di presentazioni. In generale, combatteremo in ogni partita. Abbiamo almeno sei finali in Europa e tutti nel team sanno cosa fare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.