Amrabat, l’ex allenatore alla Fiorentina: “Perfetto per il Napoli”

Gabriele Pin, ex allenatore di Amrabat alla Fiorentina, ai nostri microfoni: “Parliamo di uno dei mediani più interessanti di tutto il campionato. Ha delle caratteristiche che possono essere funzionali in determinati sistemi di gioco. Ha grande agonismo, resistenza, forza, irruenza. Al suo fianco ha bisogno di un centrocampista tecnico. Al Verona aveva ad esempio Veloso. E’ un gran lavoratore, un bravissimo ragazzo: ha tutte le qualità per far bene. E’ molto bravo a rubar palla e a far ripartire. Sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli. Spalletti saprà indirizzare la sua esuberanza agonistica, agli azzurri manca un calciatore proprio con le sue caratteristiche”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.