Venerato: “Gli avvocati di Spalletti stanno valutando il contratto del Napoli”

Ciro Veneratoè intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Spalletti ed il Napoli sono vicini al traguardo. Da qualche giorno i legali di De Laurentiis hanno mandato delle bozze contrattuali a Samuele Spalletti, figlio di Spalletti, laureato alla Luiss, titolare di uno studio di avvocatura di Milano. Ci sono tre situazioni contrattuali al vaglio: una inerente al tecnico, uno integrativo e uno relativo ai diritti d’immagine. I contatti sono accesi e si stanno facendo delle valutazioni approfondite. Bisogna tenere monitorata anche la situazione di Simone Inzaghi che con Allegri è un serio candidato per la Juventus.  Se Conte lascia Simone piace molto anche a Marotta. Il Napoli intanto ha virato su Spalletti, che al momento è contrattualmente legato all’Inter. Le cifre? Il contratto di Spalletti con il Napoli dovrebbe essere un biennale vicino ai tre milioni di euro con dei premi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.