Maradona, morte evitabile. Medici rischiano accusa per omicidio colposo

La morte di Diego Armando Maradona era evitabile. L responsabilità per il decesso del calciatore più forte di tutti i tempo sono da attribuire in forma diretta al neurochirurgo Leopoldo Luque e alla psichiatra Agustina Cosachov. I due adesso rischiano l’imputazione per omicidio colposo. E’ quanto emerso dalla perizia medica effettuata dalla commissione nominata dalla magistratura per far luce sulla morte di Maradona, tra omissioni di soccorso e negligenza generale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Bruno Conti, ospite a Napoli per il Gran Slam Padel Show su Radio Kiss Kiss Napoli, ricorda il suo rapporto con Maradona e si dice ottimista sul futuro della Nazionale italiana.

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.