Torino-Napoli, probabili formazioni

Napoli di scena domani sera alle 18.30, per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno il Torino di Nicola, in piena lotta salvezza, allo stadio Grande Torino. Per Gattuso niente turnover ma qualche cambio inevitabilmente ci sarà rispetto alla gara con la Lazio, complice la squalifica di Manolas ed il rientro di Demme. Quest’ultimo, infatti, tornerà a fare coppia con Fabian davanti alla difesa, mentre Rahmani sostituirà il greco accando a Koulibaly. Per il resto tutti confermati tranne i ballottaggi tra Hysaj e Mario Rui sulla corsia difensiva di sinistra, con il portoghese favorito sull’albanese, e quello tra Osimhen e Mertens, con il nigeriano che dovrebbe spuntarla ai danni del belga. Queste le probabili formazioni delle due squadre: TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All Nicola NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, mister Nicolò Frustalupi ha commentato la gestione della pausa nazionali, la situazione di Lukaku e il possibile ritorno di Insigne al Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione.

 Ultimissime    | Sport

L’ex difensore Bertrand Crasson interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e commenta la situazione di Lukaku, la corsa scudetto e le difficoltà difensive del Napoli.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport