Europa League, Napoli testa di serie: lunedì a Nyon il sorteggio dei sedicesimi. Ecco le possibili avversarie!

Dopo il passaggio del turno, il Napoli attende l’esito dell’urna di Nyon. Il sorteggio dei sedicesimi di Europa League, infatti, è in programma lunedì alle 13, e lì gli azzurri conosceranno la sua prossima avversaria nell’ex Coppa Uefa. La squadra di Gattuso è già certa di iniziare in trasferta, complice la partenza da testa di serie, per poi giocarsi la qualificazione al ritorno nello Stadio ribattezzato Diego Armando Maradona. Queste le probabili avversarie degli azzurri, che pescheranno una delle seconde dei gironi di Europa League, oppure una delle peggiori terze che scenderanno dai gironi di Champions League. Questo il quadro completo delle urne: TESTE DI SERIE: Roma, Arsenal, Bayer Leverkusen, Rangers, PSV, Napoli, Leicester, Milan, Villarreal, Tottenham, Dinamo Zagabria, Hoffenheim DALLA CHAMPIONS Teste di serie: Manchester United Brugge Shakhtar Ajax NON TESTE DI SERIE: Young Boys, Molde, Slavia Praga, Benfica, Granada, Real Sociedad, Braga, Lille, Maccabi Tel Aviv, Antwerp, Wolfsberger, Stella Rossa DALLA CHAMPIONS Non teste di serie: Krasnodar Dinamo Kiev Salisburgo Olympiacos

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.