Primo Piano | Cronaca
Nuove misure cautelari per 15 imputati nel processo al clan Moccia, pochi giorni dopo la sentenza di primo grado del 23 ottobre: i provvedimenti sono stati emessi dal gip su richiesta della Dda di Napoli.
L’Azienda Napoletana Mobilità ha appena annunciato il rinvio dello sciopero del trasporto pubblico originariamente previsto per la giornata di venerdì 30 ottobre a Napoli. L’agitazione sindacale, che avrebbe coinvolto metro, bus e funicolari, è stata posticipata a data da destinarsi.
L’Anm ha diffuso la notizia tramite un post sui propri canali social ufficiali. Alla base della decisione vi è l’intervento del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che nella serata di martedì ha disposto la precettazione per il comparto dei trasporti a livello nazionale, bloccando di fatto le agitazioni sindacali indette.
A seguito dell’annuncio del rinvio, l’Azienda garantisce che la circolazione dei mezzi pubblici a Napoli — inclusa la Linea 1 della metropolitana, le funicolari e le linee di superficie bus e filobus — si svolgerà in modo del tutto regolare per l’intera giornata di venerdì. Gli utenti potranno quindi fare affidamento sulla normale programmazione del servizio senza subire disagi o interruzioni.
Primo Piano | Cronaca
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Città, Cronaca
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport