Il Direttore Valter De Maggio ha espresso la sua opinione sul Napoli, dopo le due sconfitte consecutive e alla vigilia della delicatissima sfida contro l’Arsenal. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il Direttore ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra: gli azzurri non devono fare l’abitudine ai risultati negativi.
“Napoli non deve abituarsi alla sconfitta”, ha sottolineato De Maggio, ricordando il momento attraversato dalla squadra dopo i due ko consecutivi.
Il pensiero è già rivolto alla sfida di mercoledì al Maradona. Ad attendere il Napoli ci sarà l’Arsenal, un avversario considerato in questo momento al massimo della propria condizione.
“Abbiamo mercoledì una montagna, l’Everest”, ha spiegato De Maggio.
Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha poi espresso un giudizio molto netto sulla formazione inglese, definendola “la squadra più forte al mondo come stato di forza”.
Una sfida dunque estremamente complicata per gli azzurri, che dovranno reagire alle ultime due sconfitte proprio contro una delle squadre più competitive del panorama europeo.
Nel corso dell’intervento è arrivato anche un passaggio dedicato a Massimiliano Allegri.
De Maggio ha lanciato una provocazione legata all’eventuale vittoria del Napoli contro l’Arsenal, spiegando che in quel caso sarebbe pronto a criticare l’allenatore il giorno successivo.
“Se il Napoli dovesse vincere mercoledì con l’Arsenal, giovedì vengo a criticare Allegri”, ha detto.
Il senso della provocazione è stato chiarito subito dopo. De Maggio ha richiamato infatti il concetto di equilibrio nei giudizi, evitando di farsi condizionare eccessivamente dal risultato di una singola partita.
“Io faccio tutto al contrario. Perché? Perché dirò equilibrio”, ha concluso.
Il Napoli ha quindi davanti una sfida di enorme importanza. Dopo due sconfitte consecutive, gli azzurri avranno l’opportunità di reagire al Maradona contro l’Arsenal e di dare una risposta sul campo, in una gara complessa ma affascinante da giocare.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Attualità, Napoli
Ultime Sport | Calcio, Napoli
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Champions League, Napoli