Lukaku: “Contento di essere al Mondiale, ma ad aprile avevo dubbi”

L’attaccante del Napoli e della nazionale Belga Romelu Lukaku ha parlato alla vigilia del play-off mondiale contro il Senegal per i sedicesimi di finale: “Sono contento di essere qui, perché se pensiamo a come è andata la mia stagione, normalmente non avrei dovuto essere convocato. Essere al Mondiale, poter aiutare la squadra, essere determinante nel momento del bisogno, è fantastico. Fino alla fine di aprile ci sono stati tanti dubbi sulla mia convocazione. Avevo già parlato con l’allenatore e gli avevo detto che se fossi riuscito a mettermi in forma avrei voluto essere qui. Sono contento di avercela fatta. Penso che quando si è in panchina sia importante dialogare con i compagni e analizzare ogni fase della partita. Così quando entri in campo, tutto è più facile”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele e Luigi Sepe analizzano il futuro del Napoli tra scelte di mercato, portieri e difensori. Ecco cosa è emerso dalla loro conversazione su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Federico Marchetti e Massimo Ugolini discutono su Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della porta del Napoli, tra la possibile partenza di Milinkovic-Savic, la conferma di Meret e i nomi di Vicario e Kovar come possibili nuovi arrivi.

     | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e simbolo del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi di compagni, aneddoti di spogliatoio e riflessioni sull’identità napoletana, emerge il racconto di una città e di una squadra che hanno saputo crescere e proteggere i propri talenti.

     | Sport

Valter De Maggio aggiorna i tifosi sulle ultime mosse di mercato del Napoli durante lo show su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra possibili partenze e nuovi arrivi, il club azzurro si prepara a cambiare volto in vista della prossima stagione.