| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
L’attaccante della SSC Napoli Rasmus Hojlund ha parlato al termine della vittoria degli azzurri sul Genoa per 2-3: “Devo allenarmi sui rigori, ma sono contento sia entrata. Grande responsabilità, ma va bene così. Sono stato fortunato, ma sono contento. L’importante è che sia entrata. Complimenti a Vergara, sta facendo benissimo. I rigori sono sempre difficili, mi devo allenare ancora un po’. Mi piace prendermi la responsabilità, sono contento per quello che ho fatto oggi”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport