Luca Marianucci è arrivato a Torino per unirsi alla squadra granata. Il difensore centrale, classe 2004, è atterrato all’aeroporto di Caselle e si prepara a iniziare la sua nuova avventura con il gruppo guidato da Marco Baroni. Il club ha scelto Marianucci come rinforzo per il reparto arretrato in questa fase della stagione.
Il Torino ha prelevato Marianucci dal Napoli con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il trasferimento è stato definito per rafforzare la difesa granata, che aveva bisogno di nuove soluzioni. Marianucci, dopo essere sbarcato a Caselle, si appresta a conoscere i nuovi compagni e a mettersi a disposizione dello staff tecnico.
L’obiettivo del Torino, secondo quanto riferito, sarebbe quello di avere Marianucci già a disposizione per la partita contro il Lecce, in programma domani alle 12.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il difensore potrebbe quindi essere convocato per la sfida, anche se la decisione finale spetterà all’allenatore Marco Baroni. L’arrivo di Marianucci rappresenta un’opzione in più per la retroguardia granata in vista dei prossimi impegni.
Dopo l’arrivo in città, Marianucci dovrà completare le visite mediche e le formalità necessarie per il tesseramento. Solo dopo questi passaggi potrà unirsi ufficialmente al gruppo e iniziare gli allenamenti con il Torino. Il club punta a integrare rapidamente il giovane difensore, che arriva con la formula del prestito secco dal Napoli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633