| Sport
Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.
A seguito dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia diramata dalla Protezione Civile, il Comune di Napoli ha adottato misure precauzionali per garantire la sicurezza dei cittadini. Le previsioni indicano condizioni meteorologiche avverse, con rovesci e venti intensi, che potrebbero causare disagi e situazioni di pericolo.
Per prevenire rischi legati alle condizioni meteorologiche avverse, il Comune ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei parchi pubblici e dei cimiteri cittadini. Questa decisione mira a tutelare l’incolumità di studenti, personale scolastico e cittadini, evitando possibili incidenti causati da cadute di alberi, rami o altri oggetti.
Le condizioni meteo avverse hanno comportato modifiche al servizio di trasporto pubblico. In particolare, la Linea 1 della metropolitana anticiperà la chiusura, con l’ultima corsa da Piscinola alle 20:28 e da Garibaldi alle 20:54. Anche le funicolari potrebbero subire variazioni negli orari o sospensioni del servizio in caso di peggioramento delle condizioni atmosferiche. Si consiglia ai cittadini di consultare i canali ufficiali dell’ANM per aggiornamenti in tempo reale.
Le autorità invitano la popolazione a limitare gli spostamenti non necessari e a prestare massima attenzione durante le attività all’aperto. È consigliabile assicurare oggetti e strutture che potrebbero essere sollevati o danneggiati dal vento, come tende, vasi e arredi da esterno. In caso di emergenza, è fondamentale contattare i numeri di soccorso e seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.
| Sport
Ultimissime | Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633