| Sport
Antonio Conte commenta la pesante sconfitta del Napoli contro la Juventus, sottolineando le difficoltà dovute agli infortuni e la necessità di restare uniti.
Il Napoli esce sconfitto per 3-0 dalla sfida contro la Juventus, un risultato che accende il dibattito anche nel post partita. Durante l’intervista negli studi di Sky Sport, Antonio Conte viene interrogato sulle ambizioni della squadra in chiave Scudetto. Fabio Tavelli pone la domanda: “Lei prima ha detto che dalla barca non si scende: crede che con questa classifica e gli infortuni il Napoli sia ancora in corsa per lo Scudetto?”.
La domanda sullo Scudetto non viene accolta positivamente dal tecnico del Napoli. Conte, visibilmente contrariato, risponde senza esitazioni: “Ma questa è una domanda assurda, scusatemi eh. Mancano ancora 16 partite e ci sono tanti obiettivi da poter centrare, come la zona Champions, l’Europa League o la Conference. O puoi anche restare fuori dall’Europa. Se scendi dalla barca rischi di restare fuori da tutto. Noi stiamo lì per cercare di fare del nostro meglio e mantenere il miglior atteggiamento possibile”.
Conte ribadisce che la squadra deve concentrarsi su tutti i possibili traguardi ancora aperti. Il tecnico sottolinea l’importanza di mantenere il miglior atteggiamento possibile e di non abbandonare la lotta per le posizioni europee. “Noi stiamo lì per cercare di fare del nostro meglio”, afferma Conte, lasciando intendere che la priorità è restare competitivi fino alla fine del campionato.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633