| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della sconfitta rimediata allo Stadium contro la Juventus: “E’ una sconfitta che sicuramente fa male, ma tra tre giorni abbiamo un’altra sfida importante di Champions. Dobbiamo cercare di recuperare per vincere la partita ed andare avanti. Ancora tanti errori in era Var, sembrava rigore su Hojlund: “Sì, c’è stato quell’episodio sia su Rasmus che su Vergara, che dal campo mi sembravano in posizione di vantaggio rispetto al loro difensore. Non so, hanno valutato così, c’è poco da dire”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport