Crollo Napoli a Torino: la Juventus vince 3-0, ma manca un rigore

La Juventus schianta 3-0 il Napoli e chiude in faccia a Conte la porta di una possibile conferma dello scudetto con 9 punti di ritardo dall’Inter e il ruolino recente (3 vittorie, 3 pari e una sconfitta nelle ultime 7 contro il quasi en plein di Chivu) suonano quasi come una sentenza. Adesso i Campioni d’Italia in carica dovranno pensare soprattutto a mantenere un posto tra le prime quattro, e mercoledì c’è il Chelsea per sperare di approdare almeno ai play-off di Champions League. Sul punteggio di 1-0 per i bianconeri, però, nel primo tempo, manca un doppio rigore solare per gli azzurri per due falli in area di rigore ai danni di Hojlund e Vergara, con Mariani che lascia correre e Doveri che non lo richiama al Var. Ma è troppo poco per recriminare al termine di una partita con pochi sussulti da parte degli azzurri.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

L’attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia a Londra per accelerare il recupero dall’infortunio subito contro la Lazio.

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l’interesse del Siviglia complica la trattativa.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta la Juventus tra infortuni e incertezza sul portiere titolare. Milinkovic-Savic è in dubbio per un risentimento muscolare, mentre Meret si prepara a un possibile ritorno in campo.