Juventus: trattativa in stallo per En-Nesyri, il giocatore preferirebbe il Siviglia

La Juventus è vicina all'acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l'interesse del Siviglia complica la trattativa.

La Juventus è in trattativa avanzata per l’acquisto dell’attaccante marocchino Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe. Il direttore sportivo Marco Ottolini si trova a Istanbul per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che prevede un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Tuttavia, l’inserimento del Siviglia nella corsa al giocatore ha complicato la situazione. En-Nesyri, che ha già militato nel club andaluso dal 2020 al 2024, sembra incline a un ritorno in Spagna, mettendo in stand-by l’accordo con la Juventus. 

Accordo tra Juventus e Fenerbahçe: i dettagli della trattativa

La Juventus ha raggiunto un’intesa con il Fenerbahçe per il trasferimento di En-Nesyri. L’accordo prevede un prestito oneroso di 5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il presidente del club turco ha dato il suo via libera all’operazione, e il direttore sportivo bianconero Marco Ottolini è a Istanbul per finalizzare l’affare. Nonostante l’accordo tra i club, manca ancora il sì definitivo del giocatore, che sta valutando le opzioni disponibili.

L’interesse del Siviglia e l’incertezza del giocatore

Il Siviglia ha manifestato un forte interesse per riportare En-Nesyri in Andalusia. Il giocatore avrebbe messo in pausa la trattativa con la Juventus in attesa di un’offerta concreta dal club spagnolo. En-Nesyri ha vissuto quattro anni e mezzo al Siviglia, vincendo due Europa League nel 2020 e nel 2023. Questa situazione ha creato incertezza sul futuro dell’attaccante, che sta valutando attentamente le sue opzioni prima di prendere una decisione definitiva.

Le prossime mosse della Juventus

La Juventus è determinata a chiudere l’affare il prima possibile. Il direttore sportivo Ottolini è impegnato a Istanbul per convincere En-Nesyri ad accettare l’offerta bianconera. Il Fenerbahçe avrebbe posto un ultimatum al giocatore: accettare il trasferimento alla Juventus o rimanere in Turchia fino a giugno. Le prossime ore saranno decisive per determinare l’esito della trattativa e capire se En-Nesyri vestirà la maglia bianconera o sceglierà di tornare al Siviglia.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il centrocampista bianconero elogia il tecnico, esclude un futuro all’Inter e si prepara con determinazione alla sfida contro il Napoli.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per il prestito di Youssef En-Nesyri, ma l’attaccante marocchino non ha ancora dato il suo consenso definitivo, valutando anche un possibile ritorno al Siviglia.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.