La sfida tra Sassuolo e Cremonese apre la domenica della 22ª giornata di Serie A con il lunch match delle 12.30 al Mapei Stadium – Città del Tricolore. Sono ufficiali le scelte dei due allenatori, Fabio Grosso e Davide Nicola, che propongono alcune novità interessanti soprattutto sul fronte offensivo.
In casa Sassuolo, Grosso conferma il 4-3-3 ma sorprende lasciando inizialmente in panchina Berardi, rientrato dopo il lungo stop, e Pinamonti, condizionato da uno stato febbrile. Tra i pali c’è Muric, difesa a quattro con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. A centrocampo spazio a Lipani, Matic e Koné, mentre il tridente offensivo è composto da Fadera, Moro e Laurienté.
La Cremonese risponde con il consueto 3-5-2 firmato Nicola. In porta Audero, linea difensiva con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. In mezzo al campo Grassi e Collocolo affiancano Vandeputte, con Barbieri e Pezzella sugli esterni. Davanti, nessun dubbio: confermato il tandem Bonazzoli-Vardy, con l’inglese ancora una volta punto di riferimento dell’attacco grigiorosso.
Sassuolo (4-3-3)
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Koné; Fadera, Moro, Laurienté.
Allenatore: Grosso.
Cremonese (3-5-2)
Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi, Collocolo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
Allenatore: Nicola.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, con calcio d’inizio alle ore 12.30. Una sfida delicata per entrambe, tra punti pesanti in palio e scelte tecniche che potrebbero rivelarsi decisive.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633