| Sport
Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.
Cresce l’attesa per la partita tra Juventus e Napoli, in programma all’Allianz Stadium di Torino. Scott McTominay, intervistato da Sky, ha parlato dell’importanza della sfida e della voglia della squadra azzurra di tornare alla vittoria. Il centrocampista ha ricordato la rivalità storica tra le due squadre e ha sottolineato la forza degli avversari.
“E’ una sfida storica per la rivalità che c’è. I tifosi ce lo ricordano spesso e sappiamo che sarà durissima come lo è sempre contro una Juventus molto forte, anche a livello offensivo”, ha dichiarato McTominay. Il giocatore ha spiegato che la squadra dovrà dare tutto con concentrazione e massima applicazione per cercare di tornare a vincere con continuità. McTominay ha ricordato anche la sua prima gara da titolare con il Napoli proprio contro la Juventus: “Ho giocato la mia prima gara da titolare qui a Napoli, è stato emozionante. Ho dei bei ricordi, nonostante la sfortuna di non aver vinto quella gara”.
McTominay è tornato a parlare anche del recente pareggio contro il Copenaghen in Champions League. “Ho solo detto che era inaccettabile non aver vinto quella partita con un uomo in più, ma capita”, ha spiegato il centrocampista. Ha poi aggiunto: “Fino a ora abbiamo già vinto un trofeo e, nonostante i tanti infortuni, siamo ancora lì tra le prime in A. È un periodo sfortunato, ma è il calcio e fa parte del gioco. Chi è entrato ha fatto molto bene e dobbiamo trovare continuità come gruppo”.
McTominay ha sottolineato il proprio impegno in campo: “Anche io entro in campo per dare il massimo e aiutare la squadra, non importa dove gioco. Bisogna adattarsi”. Alla domanda se preferisse segnare contro la Juventus o il Chelsea, il centrocampista ha risposto: “A entrambe”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633