Il Genoa si prepara ad affrontare il Bologna domenica al Ferraris, con l’obiettivo di proseguire la serie positiva di risultati. Il tecnico Daniele De Rossi ha espresso fiducia nei nuovi acquisti e ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare l’avversario.
In conferenza stampa, De Rossi ha parlato dei recenti acquisti del Genoa, evidenziando il contributo che potranno offrire alla squadra. “Justin Bijlow ha un passato importante, con il suo arrivo abbiamo un parco portieri davvero completo”, ha dichiarato il tecnico. Riguardo a Zatterstrom, ha aggiunto: “In lui abbiamo riscontrato grandi qualità, che ha evidenziato in Svezia. Al Malmoe ha dimostrato personalità, gioca a testa alta. Sono curioso di vederne la crescita”.
De Rossi ha messo in guardia la squadra sulla pericolosità del Bologna, nonostante il momento altalenante degli avversari. “Snobbarlo o sottovalutarlo sarebbe da stupidi e sarebbe da non professionisti perché sappiamo quanto è forte”, ha affermato. Ha inoltre elogiato l’allenatore avversario: “Un allenatore che forse negli ultimi anni è quello che ha fatto più volte e costantemente bene ovunque sia andato: lo stimo professionalmente in maniera incredibile e stimo la società”.
Parlando degli infortunati, De Rossi ha aggiornato sulle condizioni di Baldanzi: “È ancora infortunato e poi in questo momento non è stato ancora ufficializzato. Tengo molto a lui, può dare tanto ma al momento non è un giocatore del Genoa”. Per quanto riguarda la difesa, con Ostigard squalificato, il tecnico ha confermato: “Giocherà Otoa centrale”. Sul recupero di Norton-Cuffy, ha aggiunto: “Sta bene ed ha una fisicità rilevante, l’importante è che sia al 100%”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633