| Sport
Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.
José Mourinho ha recentemente parlato del suo rapporto con Luciano Spalletti e della possibilità di allenare la Juventus. Alla vigilia della partita di Champions League tra Juventus e Benfica, Mourinho ha dichiarato: “Rispetto Spalletti, le frecciatine fanno parte del calcio. Allenerei la Juve? Certo”.
Il rapporto tra José Mourinho e Luciano Spalletti è stato caratterizzato da momenti di tensione e stima reciproca. Nel 2009, Mourinho aveva accusato la Roma di Spalletti di finire la stagione con “zero tituli”, scatenando una serie di polemiche. Tuttavia, negli anni successivi, i due allenatori hanno mostrato rispetto reciproco. Spalletti ha recentemente dichiarato: “Nelle partite in cui c’è Mourinho si alza il volume del calcio e per me è motivo d’orgoglio essere sull’altra panchina”.
Alla domanda se allenerebbe la Juventus, Mourinho ha risposto: “Certo”. Questa dichiarazione ha suscitato interesse, considerando il passato di Mourinho come allenatore dell’Inter, storica rivale della Juventus. Tuttavia, Mourinho ha sottolineato che nel calcio le opportunità possono presentarsi in modi inaspettati e che è sempre aperto a nuove sfide.
Mourinho ha anche parlato delle “frecciatine” tra allenatori, affermando che fanno parte del gioco e contribuiscono a rendere il calcio più interessante. Ha sottolineato che, nonostante le schermaglie verbali, il rispetto professionale tra colleghi rimane fondamentale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633