Petras: “Hamsik sarà in tribuna per Copenhagen-Napoli, vi svelo il motivo. Su Lobotka…”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Hamsik stasera sarà in tribuna a Copenhagen con gli amici, suo figlio ha firmato con i danesi. Dieci giorni fa parlavamo del Napoli, suo figlio ancora non ha esordito e ci sarà modo divederlo. Lui è molto bravo, fa parte della nuova generazione di calcio slovacco ed in Danimarca troverà le sue fortune. Come Marek è una mezzala e gli assomiglia per movenze.  

Lobotka? Giocatore fantastico, a Napoli ha trovato il suo ambiente perfetto giocando con regolarità. Nel suo ruolo è un fenomeno, ne vedo pochissimi ed anzi nessuno lo interpreta come Stanislav. Nelle due fasi è sempre a disposizione dei compagni, non va mai in difficoltà e con quella giravolta riesce a non perdere mai il pallone”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e Rasmus Hojlund alla vigilia di Copenaghen-Napoli in Champions League, tra emergenza infortuni e la voglia di riscatto.

 Ultimissime    | Sport

Tutte le informazioni su come seguire la partita Copenaghen-Napoli, valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.