Calciomercato Napoli, Cheddira lascia il Sassuolo: domani possibili visite mediche con la nuova squadra

Non solo le cessioni di Noa Lang e Lorenzo Lucca, il Napoli è al lavoro anche per piazzare altri calciatori. E’ il caso di Walid Cheddira, centravanti marocchino che in estate è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo.

Cheddira ha fin qui trovato poco spazio nella squadra di Fabio Grosso ed in queste ore è in procinto un nuovo cambio di maglia per lui. L’ex Frosinone non farà ritorno a Napoli. Come raccolto dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, è in chiusura il suo passaggio al Lecce: il calciatore è rimasto a Napoli dopo la gara con il Sassuolo in vista dell’evolversi della trattativa e già domani potrebbe svolgere le visite mediche con il club salentino.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha presentato un’offerta per Jean-Philippe Mateta, ma il Crystal Palace ha rifiutato, chiedendo una cessione a titolo definitivo per 40 milioni di euro.

     | Sport

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha annunciato l’imminente arrivo del terzino sinistro Rafa Obrador dal Benfica, sottolineando la necessità di migliorare le prestazioni casalinghe della squadra.