Coppa d’Africa, finale Senegal-Marocco: tutte le info su orario, tv e streaming

Finale Coppa d’Africa: oggi Senegal-Marocco a Rabat, diretta tv e streaming gratuiti su Sportitalia.

Oggi è il giorno della finale della Coppa d’Africa 2025: a Rabat si sfidano Senegal e Marocco nello Stade Prince Moulay Abdallah, per l’ultimo atto del torneo continentale. Riflettori puntati su grandi protagonisti come Sadio Mané e Kalidou Koulibaly per i senegalesi, e su Brahim Diaz e il romanista El Aynaoui per i padroni di casa.

Orario della finale

La partita è in programma oggi, domenica 18 gennaio, alle ore 20:00 italiane.

Dove vedere Senegal-Marocco in tv

La finale sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. Chi possiede un decoder Sky potrà seguirla al numero 560. Non è necessario alcun abbonamento: tutti potranno assistere al match gratuitamente.

Streaming e web

Per chi preferisce seguire la partita in streaming, la diretta sarà disponibile sul sito ufficiale di Sportitalia e sull’applicazione mobile (Play Store e App Store). L’accesso è gratuito e consente di guardare il match ovunque.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Marocco supera la Nigeria ai rigori e affronterà il Senegal nella finale della Coppa d’Africa.

     | Sport

Il Marocco supera il Camerun 2-0 e accede alle semifinali della Coppa d’Africa, grazie ai gol di Brahim Diaz e Ismaël Saibari.

     | Sport

Durante la partita di Coppa d’Africa tra Nigeria e Mozambico, Victor Osimhen e Ademola Lookman hanno avuto un acceso diverbio in campo, nonostante la netta vittoria della Nigeria per 4-0.

     | Sport

Il Marocco supera la Tanzania 1-0 grazie a un gol di Brahim Diaz, qualificandosi per i quarti di finale della Coppa d’Africa.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa, il governo del Gabon ha deciso di sospendere la nazionale di calcio, licenziare lo staff tecnico ed escludere i giocatori Aubameyang ed Ecuele Manga.