Nove atlete italiane sono iscritte al gigante femminile di Coppa del Mondo in programma a Kronplatz. Tra loro, Federica Brignone, che deciderà se partecipare alla gara dopo la sciata in pista prevista per domani mattina.
Le nove azzurre iscritte al gigante di Kronplatz sono: Federica Brignone, Sofia Goggia, Lara Della Mea, Asja Zenere, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb, Alice Pazzaglia, Ambra Pomarè e Laura Steinmair. Questa formazione rappresenta un mix di esperienza e giovani promesse dello sci italiano. Sofia Goggia, ad esempio, ha recentemente mostrato progressi significativi nella disciplina del gigante, come evidenziato dal suo ottavo posto a Mont Tremblant.
Federica Brignone, campionessa valdostana, è iscritta alla gara di Kronplatz, che potrebbe segnare il suo ritorno alle competizioni dopo il grave incidente dello scorso aprile. La sua partecipazione effettiva sarà confermata dopo la sciata in pista prevista per domani mattina. Tuttavia, a causa delle alte temperature, questa sessione è stata cancellata, e Brignone terrà invece un incontro con la stampa.
Le alte temperature registrate a Kronplatz hanno portato alla cancellazione della sciata in pista prevista per domani mattina. Questa decisione è stata presa per preservare le condizioni della pista in vista della gara di martedì. Nonostante l’annullamento della sessione di allenamento, le atlete continueranno la loro preparazione in vista della competizione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633