Mazzitelli gela la Juve: il Cagliari vince 1-0 e ferma la corsa bianconera

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.

Nella 21ª giornata di Serie A, il Cagliari ha superato la Juventus con il punteggio di 1-0, infliggendo ai bianconeri una sconfitta inaspettata. La partita si è disputata all’Unipol Domus di Cagliari, con i padroni di casa che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create.

Il gol decisivo

Il match è stato deciso da un gol nel secondo tempo, che ha permesso al Cagliari di conquistare tre punti fondamentali. Nonostante gli sforzi della Juventus per riequilibrare la partita, la difesa sarda ha resistito efficacemente agli attacchi avversari, mantenendo il vantaggio fino al fischio finale.

Le formazioni in campo

Il Cagliari è sceso in campo con Caprile tra i pali; Palestra, Obert, Luperto e Mina in difesa; Zé Pedro, Gaetano, Mazzitelli, Kiliçsoy, Esposito e Adopo a centrocampo e in attacco. La Juventus ha risposto con Perin in porta; Kalulu, Cambiaso, Koopmeiners, Bremer e Kelly in difesa; McKennie, Locatelli, David, Miretti e Yildiz a centrocampo e in attacco.

Implicazioni per la classifica

Con questa vittoria, il Cagliari guadagna punti preziosi nella lotta per la salvezza, mentre la Juventus subisce una battuta d’arresto nella corsa ai vertici della classifica. La sconfitta evidenzia la necessità per i bianconeri di ritrovare continuità nei risultati per mantenere vive le ambizioni stagionali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Panoramica completa sulle probabili formazioni della 21ª giornata di Serie A, tra turnover, assenze, rientri e prime indicazioni dai campi in vista di un weekend senza respiro.

     | Sport

Aggiornamenti su infortuni, convocazioni e scelte tattiche in vista della sfida tra Milan e Lecce.