| Sport
Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, evita di commentare le voci di mercato su Raspadori, sottolineando il rispetto per i suoi giocatori attuali.
Gian Piero Gasperini ha parlato della Coppa Italia, sottolineando le difficoltà del torneo e il rammarico per non aver ancora conquistato il trofeo con l’Atalanta. L’allenatore si è soffermato anche sulle prossime sfide, a partire dal Torino, considerato un avversario difficile.
Gasperini ha dichiarato: “E’ un rammarico non aver vinto la Coppa Italia con l’Atalanta, per tre volte non ci siamo riusciti”. L’allenatore ha poi aggiunto che per la Roma “c’è sempre la possibilità di fare la finale in casa e sarebbe fondamentale”. Secondo Gasperini, il cammino da qui in avanti è impegnativo, con diverse squadre di alto livello da affrontare.
“Prima il Torino che è sempre una squadra ostica, poi l’Inter ed eventualmente le altre due gare”, ha spiegato Gasperini. L’allenatore ha evidenziato come il Torino rappresenti un avversario difficile da superare, sottolineando la necessità di affrontare ogni partita con la massima attenzione. La preparazione della squadra sarebbe stata orientata proprio a superare questo primo ostacolo.
In forte dubbio la presenza di Evan Ferguson, alle prese con un’infiammazione del nervo sciatico a seguito di una botta presa nella gara contro il Sassuolo. Le condizioni dell’attaccante saranno valutate dopo l’allenamento, per capire se potrà essere a disposizione per la partita.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633