La Juventus si prepara ad affrontare la Cremonese nella ventesima giornata di Serie A, in programma lunedì 12 gennaio 2026 alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La squadra di Luciano Spalletti cerca di consolidare la propria posizione in classifica, mentre la formazione di Davide Nicola punta a risalire la graduatoria.
Luciano Spalletti sembra orientato a schierare la Juventus con un modulo 4-2-3-1. In porta, Di Gregorio è favorito su Perin. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Kalulu a destra, Bremer e Kelly al centro, e Cambiaso a sinistra. A centrocampo, la coppia di mediani sarà formata da Locatelli e Thuram. Sulla trequarti, Miretti agirà centralmente, affiancato da Yildiz e McKennie sulle fasce. In attacco, Jonathan David è in vantaggio su Openda per il ruolo di punta centrale.
Davide Nicola dovrebbe optare per un modulo 3-5-2. In porta, Audero è confermato titolare. La difesa a tre sarà composta da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. A centrocampo, Barbieri e Pezzella agiranno sulle fasce, con Payero, Bondo e Vandeputte al centro. In attacco, la coppia sarà formata da Bonazzoli e Vardy.
La Juventus, con il 4-2-3-1 proposto da Spalletti, punta a un gioco offensivo e dinamico, sfruttando la velocità di Yildiz e McKennie sulle fasce e la creatività di Miretti al centro. La Cremonese, con il 3-5-2 di Nicola, cercherà di coprire bene il campo e sfruttare le ripartenze, affidandosi all’esperienza di Vardy e alla concretezza di Bonazzoli in attacco. Nella partita di andata, disputata il 1° novembre 2025, la Juventus ha vinto 2-1 in trasferta, con reti di Kostić e Vlahović.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633