Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio per 2-2 contro l’Inter a San Siro. Attraverso un post pubblicato su X, De Laurentiis ha espresso soddisfazione per la prova dei giocatori, sottolineando le difficoltà affrontate a causa delle numerose assenze.
“Bellissima partita! Napoli favoloso”, ha scritto De Laurentiis nel suo messaggio sui social, riferendosi alla sfida di San Siro. Il match si è concluso con il risultato di 2-2. Secondo quanto riportato, la partita è stata caratterizzata da una doppietta di Scott McTominay, che ha permesso al Napoli di recuperare due volte il vantaggio dell’Inter, inizialmente firmato da Dimarco e successivamente da Calhanoglu su calcio di rigore. L’assegnazione del rigore ha portato a proteste da parte di Conte, che è stato poi espulso.
Nel suo post su X, De Laurentiis ha voluto evidenziare un altro aspetto importante: “Con i 9 giocatori assenti per gran parte della stagione, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”. Il presidente azzurro ha così posto l’accento sulle difficoltà incontrate dalla squadra a causa degli infortuni che hanno colpito diversi calciatori. Tra i giocatori assenti figurano Lukaku, De Bruyne e Anguissa, che hanno dovuto saltare numerose partite.
La partita contro l’Inter ha visto il Napoli riuscire a rimontare due volte, grazie alle reti di McTominay. Il risultato finale di 2-2 ha suscitato reazioni positive da parte del presidente, che ha voluto pubblicamente elogiare la squadra per la prestazione offerta nonostante le difficoltà. Il riferimento alle assenze è stato centrale nel suo messaggio, sottolineando quanto la squadra abbia saputo reagire anche in una situazione complicata.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
Primo Piano | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633