| Sport
Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.
L’Atalanta ha conquistato una vittoria per 2-0 contro il Torino nella 20ª giornata di Serie A, grazie alle reti di Charles De Ketelaere e Mario Pasalic. Il portiere Marco Carnesecchi ha giocato un ruolo fondamentale con interventi decisivi che hanno mantenuto inviolata la porta nerazzurra.
La partita si è sbloccata al 13′ del primo tempo, quando Charles De Ketelaere ha segnato di testa su calcio d’angolo battuto da Bernasconi, anticipando Duvan Zapata e battendo il portiere granata Paleari. Nel finale, con il Torino proiettato in avanti alla ricerca del pareggio, Mario Pasalic ha chiuso la partita segnando il 2-0 in contropiede.
Il portiere dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, è stato determinante nel mantenere la porta inviolata. Nel secondo tempo, ha effettuato parate cruciali su tentativi ravvicinati di Maripan e Simeone, impedendo al Torino di rientrare in partita.
Al termine della partita, l’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori: “S’è creata una magia unica tra di noi. I giocatori sono ragazzi incredibili, sono ricettivi e fanno quel che chiedo loro alla perfezione facendomi sentire l’allenatore più felice del mondo”.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633