Rullo: “Conosco Conte, gli azzurri saranno arrabbiati. Inter-Napoli? Ecco il mio pronostico”

Erminio Rullo, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Il calcio della sera”:

“Inter-Napoli? Mi aspetto gli azzurri arrabbiati, anche se ci arriva meglio l’Inter. Conosco Conte e mi aspetto che preparerà tutto nei minimi dettagli, prevedo una gara equilibrata ed un pareggio.

Prestazione di Gutierrez contro il Verona? Non ha fatto benissimo, era frenato ed un po’ timido. Di sicuro non ha le qualità di Spinazzola. C’è stato anche un brutto primo tempo della squadra, lui si sta inserendo e mi aspetto molto di più da lui.

Quanto conta avere uno come Neres? Giocatore imprevedibile che si inventa la giocata da situazioni di blocco. Lang sta faticando molto e mi aspettavo di più, speriamo che Neres possa recuperare per domenica”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.