Il piede sinistro di Diego Armando Maradona torna protagonista a Napoli, questa volta sotto forma di scultura. Nel pomeriggio, poco prima della partita tra Napoli e Verona, è stata svelata una nuova opera dedicata al Pibe de Oro. La scultura, che riproduce fedelmente il mancino di Maradona, è stata posizionata all’interno dello stadio che porta il suo nome, diventando subito un simbolo per i tifosi.
La cerimonia si è svolta nello stadio Diego Armando Maradona, dove era presente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Insieme a lui, Stefano Ceci, ex manager di Maradona che ha voluto rendere omaggio ancora una volta alla squadra e alla città con questa iniziativa. La scultura è stata collocata nell’area riservata alle autorità, un luogo scelto per garantire visibilità e accessibilità a tutti i tifosi che vorranno ammirare da vicino il piede sinistro dell’ex campione argentino.
La riproduzione del piede sinistro di Maradona è destinata a diventare un punto di riferimento per i sostenitori del Napoli. La scultura sarà accessibile a tutti coloro che vorranno scattare una fotografia o semplicemente rendere omaggio alla memoria del Pibe de Oro.
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633