Presentata a Napoli la scultura del piede sinistro di Maradona allo stadio

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

Il piede sinistro di Diego Armando Maradona torna protagonista a Napoli, questa volta sotto forma di scultura. Nel pomeriggio, poco prima della partita tra Napoli e Verona, è stata svelata una nuova opera dedicata al Pibe de Oro. La scultura, che riproduce fedelmente il mancino di Maradona, è stata posizionata all’interno dello stadio che porta il suo nome, diventando subito un simbolo per i tifosi.

Cerimonia di presentazione allo stadio 

La cerimonia si è svolta nello stadio Diego Armando Maradona, dove era presente anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Insieme a lui, Stefano Ceci, ex manager di Maradona che ha voluto rendere omaggio ancora una volta alla squadra e alla città con questa iniziativa. La scultura è stata collocata nell’area riservata alle autorità, un luogo scelto per garantire visibilità e accessibilità a tutti i tifosi che vorranno ammirare da vicino il piede sinistro dell’ex campione argentino.

Un nuovo simbolo per i tifosi 

La riproduzione del piede sinistro di Maradona è destinata a diventare un punto di riferimento per i sostenitori del Napoli. La scultura sarà accessibile a tutti coloro che vorranno scattare una fotografia o semplicemente rendere omaggio alla memoria del Pibe de Oro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.