Milan, Allegri: “Fullkrug si è presentato bene. Leao? Deve fare gol”

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l'assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione della squadra. Ha confermato l’assenza di Christopher Nkunku per la partita e ha esortato Rafael Leao a concentrarsi maggiormente sulla finalizzazione.

Nkunku assente contro il Genoa

Allegri ha annunciato che Nkunku non sarà disponibile per la partita contro il Genoa a causa di una botta alla caviglia. “Nkunku domani non sarà a disposizione. Speriamo di averlo a disposizione per Firenze, la botta alla caviglia dà fastidio”, ha dichiarato l’allenatore. 

Leao chiamato a segnare di più

Parlando di Rafael Leao, Allegri ha sottolineato l’importanza dei gol per un attaccante: “Leao deve pensare a fare gol, le punte vengono valutate su questo! Deve fare gol! A Cagliari ha fatto gol e non stava benissimo, questo fastidio che ha se lo porta dietro. Può solamente che crescere visto che la prima parte di stagione tra polpaccio e adduttore ha saltato un bel po’ di partite”.

Fullkrug in crescita

Allegri ha anche parlato di Niclas Fullkrug, recente acquisto del Milan: “Sta migliorando la condizione, a Cagliari è entrato e ha fatto vedere che si mette a disposizione e che ha caratteristiche che non abbiamo. Si è presentato bene. Speriamo che abbia la possibilità di segnare anche lui, abbiamo bisogno di gol”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

Nell’ultima giornata di Serie A, nessuna squadra di casa ha ottenuto la vittoria, un evento raro che si è verificato solo quattro volte negli ultimi 31 anni.

     | Sport

La Cremonese si fa rimontare dal Cagliari: da 2-0 a 2-2, con il giovane Trepy protagonista all’esordio in Serie A.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Milan e Genoa, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez hanno condiviso le loro impressioni ai microfoni di DAZN. I due giocatori hanno parlato della prestazione della squadra, delle emozioni vissute a San Siro e del rispetto verso il Milan.