Marcolin: “Elmas in forma, può fare la differenza anche a destra. Su Raspadori e Napoli-Verona…”

Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli e talent di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Elmas a destra contro il Verona? Il macedone è in forma, può fare tutti e due i ruoli e non gli cambia molto. Ovvio che l’assenza di Neres è pesante, ma Elmas anche con Spalletti ed in Nazionale ha giocato a destra.

Contro la Lazio ho visto un Napoli molto pulito, giocavano a due o tre tocchi e si sono trovati al meglio. Il Napoli è arrivato al meglio avendo avuto una settimana di tempo per preparare la gara, questo fa capire come giocare ogni tre giorni sia complesso proprio sul tema della preparazione.

Raspadori? Oggi può far comodo a tante, Roma e Lazio su tutte. Da centravanti può ricordare il Mertens di Napoli. Si tratta di un giocatore che piace a tante anche perché fa più ruoli e può risolvere vari problemi tattici”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.