Jannik Sinner accolto da star all’arrivo a Seul per l’esibizione con Alcaraz

Il tennista italiano Jannik Sinner è stato accolto calorosamente all'aeroporto di Seul in vista dell'esibizione contro Carlos Alcaraz.

Jannik Sinner è atterrato a Seul, in Corea del Sud, ricevendo un’accoglienza calorosa da parte dei tifosi locali. All’aeroporto, numerosi fan hanno atteso il tennista italiano, offrendogli un mazzo di fiori bianchi e chiedendo autografi. Sinner si è mostrato disponibile, fermandosi a firmare autografi e a scattare foto con i presenti. 

Preparativi per l’esibizione con Alcaraz

Sabato 10 gennaio, Sinner affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz in un match di esibizione presso l’Incheon Inspire Arena, situata appena fuori Seul. L’incontro, denominato “Hyundai Card Super Match”, rappresenta un’importante occasione per entrambi i giocatori di testare la propria forma fisica in vista degli Australian Open, che inizieranno otto giorni dopo.

Un nuovo capitolo nella rivalità Sinner-Alcaraz

La partita di esibizione a Seul segna l’inizio di una nuova stagione di sfide tra Sinner e Alcaraz. Nel corso del 2025, i due tennisti hanno dominato il circuito, spartendosi i titoli dei tornei del Grande Slam e contendendosi la vetta del ranking mondiale. L’incontro in Corea del Sud offre ai fan un’anteprima delle emozionanti sfide che caratterizzeranno il tennis mondiale nel 2026. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Jannik Sinner intensifica la preparazione per l’Australian Open 2026 con l’allenatore Darren Cahill e partecipa a esibizioni con Carlos Alcaraz.

     | Sport

Il tennista altoatesino riflette sulla stagione appena conclusa e ringrazia il suo team e i tifosi per il supporto.

     | Sport

Analisi dei prossimi tornei di Jannik Sinner e delle sue possibilità di riconquistare la vetta del ranking ATP.

     | Sport

Nel 2026 Sinner e Alcaraz inseguono il Career Grand Slam: lo spagnolo può provarci agli Australian Open, l’azzurro al Roland Garros, entrambi con la chance di battere i record di precocità di Nadal.

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.